Villa La Angostura













Sabato 19 dicembre
Villa La Angostura
La giornata l'ho passata ad esplorare il paesino, composto da un "cruce" da dove partono rispettivamente 3 strade: la via principale di negozi, caffè e ristoranti, la via che arriva al porto e la via di accesso al paese.
Dal porto si accede al Parque de los Arrayanes... ho fatto un trekking di 1 ora tutto in salita per andare a due punti panoramici da dove si vedevano le due baie di Villa..poi sono riscesa al porto ho preso un catamarano che mi ha portato al bosco de los arrayanes, in questo bosco c'è la massima concentrazione di questo tipo di albero color cannella.. non so se rendono i colori delle foto ma dal vivo sono bellissimi! nel parco ho assistito anche ad un concerto della banda di san martin de los andes..:-)

Commenti

  1. Ti assicuro che le foto sono bellissime!!! Anche da qui sembra difficile poter abbandonare tanto splendore... tornare nel caos sarà traumatico...

    Buon viaggio e Buon 2010.
    Mimma

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari