Cartagena - Bogotà

 30 e 31 Gennaio Cartagena - 1-3 Febbraio Bogotà

Dall'Isla de Barù torno a Cartagena per altre due notti in attesa di prendere il volo per Bogotà che mi riporterà nuovamente a Roma..

Ultima notte a Cartagena...

Bogotà è stata la mia ultima tappa dopo 3 mesi di viaggio ed è stata una tappa di incontri e di saluti, ho vissuto Bogotà più da locale che da turista. Ho salutato Alex, conosciuto a Medellin alla Comuna 13 ed ora anche lui a Bogotà, poi di nuovo Daniele e Luca, che hanno fatto un viaggio in questa splendida terra ma con tappe differenti dalle mie, e infine saluto Mini al suo delizioso ristorante Toscanini, dove passerò la mia ultima serata a ballare salsa e a ridere a più non posso con lei e i suoi amici!

Lascio una Colombia che mi ha rapito il cuore... un paese che non mi aspettavo, così vivo ed accogliente e pieno di umanità, con una storia incredibile e una natura incontaminata... 
Senza dubbio questo è un arrivederci, non un addio! 



Commenti

Post più popolari