Fuerteventura

 12 Novembre 2022 - 1 Febbraio 2023 

Fuerteventura è stata la mia casa per quasi tre mesi. Invece di andarmene in giro come una nomade, come normalmente faccio,  questa volta ho scelto di prendere una casa e fermarmi in un posto solo, a Corralejo nella parte nord di Fuerte. Avevo bisogno di recuperare le energie, di riflettere e capire se stavo andando nella direzione giusta nella mia vita.

Le nostre vite sono così frenetiche che a volte non ci accorgiamo che il bene più prezioso che abbiamo è il nostro tempo. Qui a Fuerteventura mi sono ripresa il mio tempo. Subito ho comprato una bici usata, ho fatto delle belle nuotate, lunghe passeggiate in bici e a piedi soprattutto nella zona delle Dune, spesso al tramonto perchè il tramonto è uno spettacolo diverso ogni sera e continua ad emozionarmi sempre. Ho fatto tanto yoga, ho conosciuto la comunità di italiani trasferita a Fuerte, mangiato tante tapas e pesce fresco! Una vita senza stress insomma e sono rinata!

Ho girato un pochino anche in auto verso il sud e altre zone del nord quando mi sono venuti a trovare  mia sorella con family e poi le mie amiche! Riconfermo le mie sensazioni della prima visita a Fuerte ... che quest'isola è piena di energie date dalla forza dell'oceano, dei vulcani e del deserto, e che mi piace tanto!



















Commenti

Post più popolari