Scalo ad Istanbul..

Istanbul
5 marzo (6 a.m - 2 p.m.)

Il viaggio nel viaggio.. istanbul vissuta in 7 ore.. premetto che ho già visto Istanbul nell'agosto del 2008 e quindi ho vissuto questa tappa con grande relax..
Sono arrivata alla mosche blu con il sole sorto da poco, una luce magnifica e quasi nessuno nelle strade del centro, poi sono andata al Gran Bazar a spendere quei pochi Rand che mi erano avanzati che ho cambiato in lire turche! .. e infine, goduria delle godurie, sono entrata in un bagno turco e ne sono uscita dopo 2 ore! Strafelice di questo scalo ... :-)
Amici del gruppo turchia vi ho pensato tantissimo e indovinate chi ho incontrato sul mio stesso volo verso Roma!?...Esdra!!! incredibileeeeeeeee....conosciuta 3 anni fa nel viaggio del 2008!






Commenti

  1. che nostalgia e che ricordi... grazie melina!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo viaggio ad Istanbul bellissimo posto! E complimenti per le bellissime foto che hai postato!
    Dai un'occhiata anche alle pagine presenti sul sito Trivago, il sito a cui collaboro, ci sono tante informazioni utili su Istanbul:
    http://www.trivago.it/istanbul-32123
    Ciao a presto!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari