Bath











Bath
12,13,14 e 15 Agosto 2010

Ho fatto base in questa splendida cittadina! C'è un'atmosfera fantastica .. il centro è sempre pieno di gente ma si respira un'aria rilassata.. saranno i numerosi musicisti che si incontrano per strada a rendere tutto cosi magico!

Il primo giorno l'ho passato a girare un pò il centro e poi con Athena, una ragazza che ho conosciuto in hostel, siamo andate a visitare le terme romane, bellissime e mantenute perfettamente! poi ho incontrato Denny del couchserfing (il ragazzo nella foto che suona quello strano strumento che sembra una wok! ma che si chiama hang è uno strumento svizzero nato del 2001..e fa un suono magnifico!), poi a cena mi sono incontrata con un'altro couch Sam e i suoi due ospiti spagnoli, Alvaro e Sonia.. Il giorno seguente ero anch'io ospite a casa di Sam!!! abbiamo organizzato una mega cena multietnica.. pasta, tortilla e una strana cosa, una specie di salsa con perperoni e zucchine cucinata da Sam.. del resto non mi sembra che la cucina inglese sia una delle più rinomate!!!!! :-)

Commenti

Post più popolari