Cafayate
















Venerdì 19 febbraio
Cafayate e quebrada del Calchaqui
E' in corso il festival di folklore "la serenata" e così senza perdere l'occasione faccio un biglietto per Cafayate per godere di una serata di buona musica...
per arrivare a Cafayate si attraversa la quedrada del Calchaqui, un'altra strada spettacolare dove si alternano montagne di tutti i colori e di tutte le forme...
Cafayate è ancora invasa dal carnevale.. ma la sera si trasforma per godere della musica...faccio la fila per comperare il biglietto di ingresso per i concerti e all'improvviso ccompaiono due signori che cercano di vendere un unico biglietto, il loro amico ha avuto un contrattempo... e allora eccomi pronta .. è mio!!!! fantastico perchè oltre ad evitare la fila di almeno un'ora Sergio e Mario mi invitano a bere a mangiare insieme a loro! sono due bei personaggi e mi diverto a chiacchierare e a raccontare del mio viaggio... passiamo la serata del concerto insieme.. il cantante più atteso della serata è Jorge Rojas, io non lo conosco... mi aspettavo qualcosa di un pò più classico ma comunque bravo!

Commenti

Post più popolari