Santa Teresa

12,13 e 14 gennaio

Ho lasciato il paradiso di Montezuma per andare a scoprire Santa Teresa, meta per gli amanti del surf e dello yoga.
Spiagge meravigliose, di sabbia bianca, lunghe km e onde da surf! io mi svegliavo presto e andavo a fare yoga in spiaggia e la sera al tramonto altro yoga... per il resto lunghe passeggiate e tanto sole per tornare di un colorito invidiabile nella fredda Italia!








E' tempo di rientrare a San Josè per i volo di ritorno a Roma..altra traversata in traghetto all'ora del tramonto, il Costa Rica mi saluta meravigliosamente.
Pura vida!


La notte del 14 l'ho passata da David al solito ostello, come a casa! e la mattina dopo ho iniziato una serie di peripezie per riuscire a tornare a casa... causa sciopero Enav quasi tutti i voli per l'Italia erano stati annullati! dopo una tappa a NY e una a Zurigo sono riuscita ad arrivare,forse c'ho messo più di 24h, ma alla fine ce l'ho fatta!

Commenti

Post più popolari