Next stop ... India

18 Novembre 2015

Vivo sempre ogni cambiamento come una cosa positiva nella mia vita. Oggi avviene un grande cambiamento, lascio la mia casa a Campagnano e senza avere un posto in cui tornare parto per un viaggio di 2 mesi in India. Cosa mi aspetta non ne ho idea, vedremo...


Già in aereo mi succede qualcosa di sorprendente.. mi ritrovo come vicini una coppia di indiani che lavorano all'agriturismo vicino a dove lavoro io, sono amici di Kale e Rani, gli indiani con cui lavoro a Martignano! Non ci si crede, ma quante probabilità ci potevano essere che ci saremmo seduti proprio vicini!!!??? il mondo è piccolo .. Nicu è gentilissimo, chiacchieriamo un pò e mi lascia il suo numero per qualsiasi cosa avessi bisogno.. l'inizio è buono direi!


Commenti

  1. evviva SaraMela e' tornata!

    baci and... we'll stay tuned
    GiampaMela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari