Rishikesh

24 - 26 Novembre 
Rishikesh è meravigliosa! Mi sono trasferita all'ostello ed ho subito fatto amicizia con Tiziana, una italiana ma che assolutamente assomiglia ad un'indiana! E poi con Alessandro, sì un altro italiano, è incredibile ma il destino mi sta facendo incontrare molti connazionali! 
In questi giorni mi sono dedicata un pò allo yoga, ho fatto qualche lezione con Surenders, un sik meraviglioso con cui ho fatto Hatha yoga e poi ho fatto una lezione anche allo Yoga Vini, il posto è meraviglio sotto il mega tempio e proprio direttamente sul Ganga, qui c'era scritto Hatha yoga ma era iyengar e l'insegnante mi ha letteralmente sderenato! Mi è piaciuto un sacco ma il giorno dopo ero a pezzi! :-)
Mi sono anche bagnata nel sacro Ganga e ho ricevuto ben 2 benedizioni in 2 meravigliosi templi! 
Per il resto ho passato questi giorni rilassandomi meravigliosamente sulle sponde del Gange.. ho conosciuto tante persone per lo più straniere che stanno viaggiando come me o che sono a Rishikesh per fare dei corsi per diventare insegnanti di yoga.
La mia scelta di venire qui dopo Delhi è stata azzeccatissima...


 







 Alessandro e Tiziana all'Anna Cafe
Meravigliosa musica dal vivo all'Anna Caffe

Commenti

Post più popolari