Bariloche










Giovedì 17 dicembre
Bariloche
Solo per poche ore di passaggio a Bariloche...
da Esquel avevo la coincidenza per andare direttamente a Villa La Angostura, ma arrivata al terminal di Bariloche ho deciso di spostare il biglietto di qualche ora per andare a fare una passeggiata nel centro e vedere questa Bariloche che tutti i mochilleros incontrati lungo il camino mi hanno sconsigliato!!! ma non potevo non andare .. ho sentito come un'attrazione.. forse perchè Bariloche è la città dove si produce il migliore cioccolato!?
Effettivamente non ho trovato nulla di cosi impressionante (escludendo la cioccolata ovviamente!) .. è carina, ma è una città e in questi posti di montagna mi attraggono di più, senza alcun dubbio, i paesini... e infatti il mio viaggio prosegue per "La Villa"...

Commenti

  1. miii.... ma sono rimasta indietrissimooooo!!!! durante le vacanze recupero!
    baciiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. tu sei andata a Bariloche e noi ieri sera siamo andate al granteatro a vedere "il musical del mondo di Patty"!!!! Quindi non hai potuto incontrare Laura Esquivel..visto che è a Roma! Tanti baci da Flavia e Simona

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, siamo contenti di vedere che stai bene e che ti diverti molto, noi qui ci stiamo preparando al Natale...ma tu a Natale dove sarai? Noi saremo in Campagna tutti insieme, ci piacerebbe sentirti ...ci possiamo dare un appuntamento telefonico?
    Un abbraccio da mamma e papa'

    RispondiElimina
  4. mela ma c'è una tipa con le ali sulla slackline nelle tue foto!!
    l'estate scorsa in corsica ero in grado di fare un paio di metri, ora ce l'abbiamo montata in palestra ma non mi sto più allenando, però è una figataaaaa... la slack in patagonia... devo dirlo a luigi, lui ormai è un funambolo e fa anche un sacco di trick!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari