Tierra del Fuego







Il cielo nella Tierra del Fuego.
In viaggio da Puerto Natales a Punta Arenas.. dalle ore 19 alle ore 22.30.
A
vevo scritto nella prima pagina di questo blog che i miei spostamenti sarebbero stati solo terrestri.. la verità è che ho preso un volo interno da Punta Arenas a Puerto Montt! e non me ne pento affatto.. anzi è stato divertente vedere dall'alto i luoghi dove ero già stata: le torri del Paine, il Perito Moreno, il Fitz Roy, il glaciar Viedma... è stato un pò ripercorrere al contrario parte del viaggio!

Commenti

  1. Mela! Ma che posti meravigliosi! Incantati.....
    Ti seguiamo sempre da quaggiù...o da quassù....dipende da che parti guardi il mondo......! ;-) Comtinua a mettere tante foto e a raccontare i tuoi spostamenti....così ci fai viaggiare anche a noi un po' con te.....
    Non so se davvero le foto rendano un terzo....ma cmq sono tutte stupende.....c'è quel pic-nic sul pontile sul lago che te lo sto invidiando troppissimo! E sei perdonata per aver preso l'aereo....già mi sembra molto il "mazzo" che ti stai facendo! ahahahaha
    Ma chi sono gli amici con cui viaggi? Forse mi sono perso qualche puntata......
    Cmq continua a farci sognare!
    Un grann beso!
    Cheech

    RispondiElimina
  2. ciao sara continuo a seguire il viaggio..davvero belle le foto..posti fantastici..da quel che vedo però l'abbigliamento è quasi sempre invernale..mi dovrò abituare all'idea..non che pensassi di andare al mare x carità..ma visto che comunque da quelle parti è estate speravo un po' più caldo..buon proseguimento e grazie ancora x le info massimo

    RispondiElimina
  3. Ciccio... da Ushuaia che sto viaggiando con Francesca, una amica del nord! non la conosci!!!ma domani ci separiamo lei aveva solo 1 mese e vuole terminare (giustamente)il suo viaggio in Uruguay al mare!!!
    Purtroppo non ho molto tempo per scrivere e caricare le foto... cerco di aggiornare il blog ogni volta che lascio un posto anche se mettendo poche cose..;-)

    Per Massimo.. io ho viaggiato in patagonia e terra del fuoco in novembre e dicembre, i questo periodo è fine primavera inizio estate e le temperature estive come le intendiamo noi non esistono!!però vale davvero la pena andare..
    In bocca al lupo per il tuo viaggio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari