Muchos saludos...


Martedì 15 dicembre
Oggi io e la Franci ci siamo salutate... continueremo a viaggiare ma in direzioni differenti.. lei verso la playa in Uruguay io ancora nella cara Patagonia alla scoperta della Trochita, il vecchio espresso patagonico..
Per chi volesse seguire le avventure della franci il suo super nuovo blog: http://www.franciinviaggio.blogspot.com/‏

Grazie Franci per avermi accompagnato nel mio pellegrinaggio anche se per poco! Mucha suerte para todos!






All'ostello, dove c'era davvero una muy buena onda, abbiamo organizzato un mega asado... con la panza super piena e dopo aver bevuto diversi bicchieri di vino rosso sotto un sole a picco, Valeria, la proprietaria dell'ostello, mi ha accompagnato in macchiana a prendere un bus per Esquel... da sola non ce l'avrei mai fatta!:-)

Commenti

  1. ciao sarina, a questo punto sarai gia' stata sul treno che tanto ambivi e sono curiosa di leggere il commento a posteriori dell'impresa. a vedere le foto dell'asado mi viene proprio l'acquolina!!! il mio viaggio e' andato via liscio, pensavo peggio. cordoba e' un citta' con tanto di cielo grigio, ma ha un suo fascino particolare e i musei che ho visto meritano la sosta! domani vado in gita sulle sierras centrali per non perdere il gusto della montagna! grazie ancora di tutto, a presto!!!!

    ciaociao
    franci

    RispondiElimina
  2. Stamattina, per caso, ho scoperto il tuo blog. Stupendo poter "vivere" con te il viaggio. Ho letto quasi tutto... e visto tutte le foto. Adesso seguirò il tuo cammino assiduamente.

    Un forte abbraccio. Mimma

    RispondiElimina
  3. sorellina dalle foto la tua avventura sembra essere sempre più bella!!! stiamo tutti sognando...qui tutto bene :tuo nipote è un ciccione...mi sta venendo una panciona...approposito non si capisce se hai ricevuto la scansione dell'ecografia morfologica...hai visto che bel profilo che ha?
    Baci da tutti,
    simona

    RispondiElimina
  4. sorellina o meglio sorellona.. non ho ricevuto nulla...dai dai riprova a rinviarmi la scansione che voglio vedere il mio futuro nipote!un abbraccio enorme... :-) e un abbraccio enorme anche alla mia nipotina preferita!!

    Mimma... ciaooooooooo!!!! hai visto che viaggio sì, Napoli è un lontano ricordo!! eheheh... ho portato con me la sciarpa fucsia che mi hai regalato... è perfetta, la sto utilizzando un sacco!! un bacio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, sono contenta che la sciarpa ti sia utile... ma soprattutto cha porti con te un "buon ricordo"... Buon 2010.
    Un abbraccio.
    Mimma

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari