Isola di Chiloè - Castro







Mercoledì 9 dicembre
Castro
Malgrado il mio stato ci siamo trasferite a Castro, un altro pueblo dell'isola ma un pò più grande, diciamo una cittadina.. la cosa tipica di Castro sono le palafitte, case costruite sull'acqua.. e noi ci siamo addirittura concesse un fantastico hotel su una palafitta!! forse il posto più bello dove ho dormito finora e visto il costo forse anche l'ultimo... era bello la sera, quando saliva l'alta marea, ascoltare il rumore del mare...:-)
Ci siamo fermate un paio di notti, forse Francesca potrebbe raccontare qualcosa in più sul posto, io purtroppo il primo giorno l'ho passato a letto!:-(Cmq per quel poco che ho visto direi che l'isola è molto bella, la consiglio vivamente..

Commenti

  1. oddio... nefasti ricordi dell'odiata fethiye in turchia....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari