Bahia Blanca

Bahia Blanca
mercoledì 4 novembre
Sono arrivata 2 giorni fa in questa cittadina, come dice Roberta, dimenticata da Dio! Alle 7.30 di mattina mi è venuto a prendere Guido, il marito di Roberta, alla stazione degli autobus con il suo favoloso motorino 50... annunciandomi che stava succedendo qualcosa di straordinario e positivo per la regione .. PIOVEVA! Eh si a Bahia Blanca c'è il rischio di rimanere senza acqua, e con questa pioggia si è allontanato di poco il problema... La cittadina in sè non presenta grandi attrattive turistiche, però non è male, l'ho girata tutta in due giorni con la splendida bici di Roberta e facendo una esperienza indimenticabile andando a visitare il porto con un autobus sgangherato che ha attraversato tutta la periferia di Bahia Blanca! La cosa che merita più di tutte è comunque l'ospitalità che mi stanno dando Roberta e Guido! mi sono sentita subito a casa! E il piccolo Valerio è super fantastico..Grazie ragazzi sono stata benissimo con voi in questi due splendidi giorni!
Ps. per Roberta: Guido ti ha fatto vedere le foto che vi ho lasciato!? spero ti piacciano!
Ora scrivo dal bus che mi avrebbe dovuto portare a Carmen de Patagones, un paesino vicino a Viedma che Guido e Roberta mi avevano consigliato … uso il condizionale perchè al momento dopo 2 ore di viaggio stiamo tornando a Bahia Blanca.. c'è stata una tempesta di sabbia che ha causato un incidente con un camion e varie macchine.. hanno dovuto chiudere la strada e dopo aver aspettato altre 2 ore alla stazione della Shell ci hanno comunicato che si doveva tornare indietro! Sull'autobus comunque ho fatto amicizia con 3 ragazzi tedeschi con cui stavamo pianificando i prossimi spostamenti verso il sud... ma nulla di fatto forse c'è un altro bus più tardi se no ci prepariamo a rimanere a Bahia Blanca!

Commenti

  1. ma dai...la tempesta di sabbia!!! che avventura..qui sbatteva tutto infatti...ho visto le foto e mi sono piaciute moltissimo.
    a prestissimo e...in culo alla belena:)

    RispondiElimina
  2. che bello!!!!!un bacio a sara, e tantissimi alla Coli family!!!:-)))))flavia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari