Viedma/Carmen de Patagones


Lancia sul Rio Negro

Tempesta di sabbia!

Che avventura! ma alla fine ce l'abbiamo fatta... appena siamo arrivati a Bahia Blanca ci hanno fatto salire su un altro bus direzione Carmen de Patagones .. questo nuovo tentativo di arrivare a Carmen de Patagones finalmente è andato a buon fine..
a mezzanotte arriviamo e andiamo all'Hotel Residencial Reggiani, c'è anche una taverna cosi ci beviamo un buon vino di Mendoza prima di andare a fare le ninne.. sono ormai in compagnia di questi 3 ragazzi tedeschi che stanno facendo lo stesso tragitto che faccio io... oggi la giornata è dedicata a Carmen de Patagones e Viedma e domani di riparte per la Penisola Valdes a vedere le balene!

Non so se la foto della tempesta di sabbia rende, cmq quella che sembra nebbia è sabbia!!! e non so neanche se rende la foto della piccola lancia con cui ho attraversato il Rio Negro... !!! il terrore si leggeva nei miei occhi.. io che mai ho avuto paura in mare!

Commenti

  1. Mi raccomando cerca di fare tante fote alle balene che Flavia è impaziente di vederle!
    Simona end family

    RispondiElimina
  2. la lancia fa paura davvero!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari