La cueva de las manos






Venerdi 20 novembre 2009
Partenza alle 7 di mattina ..Diego mi viene a prendere con il 4x4 dell'agenzia, e nel percorso sale anche Espephan, unico altro escursionista oltre me...il viaggio di 3 ore è piacevolissimo malgrado l'alzataccia!
Percorriamo 3 ore di ruta 40 poi finalmente il bivio per la cueva... è un vero spettacolo arrivare e vedere il canyon!emozionante, e ancora di più entrare nel parco e percorrerlo! Le pitture poi dichiarate patrimonio dell'umanita dall'UNESCO sono altrettanto affascinanti quanto misteriose.. poco si sa sul perchè dipingevano le mani in negativo sulle pareti rocciose del canyon.. ci sono anche pitture di mani che riportano 5 dita!!!:-)
Riprendo il cammino di nuovo con il Chalten Travel e a bordo faccio subito amicizia con altri ragazzi, una italiana e due delle canarie...muy buena onda!
(Le foto le carico un'altra volta perchè la connessione è a manovella!)

Commenti

  1. Ciao Sara,come ti 6 permessa a partire da sola per il viaggio della mia vita senza dirmi nulla??Sono Elena Tarquini(IPERCLUB..!)e se tutto va male a fine dicembre saro' disoccupata e quasi quasi ti raggiungo...ma quando dovresti rientrare?fatti dire che sei una grande!!!hasta luego

    RispondiElimina
  2. ciao cucciola, se per caso non leggessi le mail ti volevo solo avvertire che io arrivo il 1 dicembre a ushuaia alle 19.40...se non riesci a venire in aereoporto fammi solo sapere dove raggiungerti....ahhh dimenticavo ho prenotato la nave!!!!!!!!!!!!!franci

    RispondiElimina
  3. direi che la scommessa l'ho persa... ti aspetto al ritorno!!

    RispondiElimina
  4. Scop direi che mi devi una birra!!!! Tam

    RispondiElimina
  5. Eh si direi proprio che è ufficiale che hai perso la scommessa mio caro Scop!
    bacini

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari