Rio Mayo



Martedì 17 novembre 2009
Rio Mayo
Questo sì che è il paesino più sperduto dell'Argentina, non c'è davvero nulla, solo vento e polvere! Incredibilmente io conoscevo questo paese grazie a Sepulveda, ne parla in Patagonia Express e in particolar modo di un hotel dove i proprietari erano suoi amici... altra assurda coincidenza sono capitata nello stesso hotel.. il proprietario di un locutorio chiamato “Il Piccolo Principe” (il locutorio è un luogo dove ci sono i telefoni, a volte anche internet!! e considerate che in tutto il paese è l'unico!) mi ha detto che l'hotel Covadonga è proprio l'hotel dove alloggiava Sepulveda ma ormai ha cambiato gestione, e i nuovi proprietari l'hanno ribattezzato il Viejo Covadonga! :-)

Commenti

  1. Ciaooooo! ..bel viaggetto ti stai facendo è? ti ho cercato su skype ho visto che mi hai chiamato...
    Come procede l'avventura?
    Bacioooo
    Marco

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari