Cabo Blanco







Domenica 15 dicembre 2009

Ho passato 2 giorni formidabili, Cabo Blanco è in un posto magico... non credo di poter descrivere la bellezza del luogo .. quelle che vedete sono le immagini del faro dove abbiamo dormito.. oltre al faro non c'era nessun altro abitato, se non un estancia chiamata La Estrella a circa 40 km, dove siamo andati a vedere come si tosano le pecore merinos … al faro sono sempre di guardia due marinai e hanno una turnazione con altri 4 marinai ogni 21 giorni , non vedono mai nessuno e sicuramente avere noi come ospiti sarà stato un ottimo diversivo!
E' stata un'esperienza magnifica, un po' un'avventura .. considerate che al Faro non c'è riscaldamento né tanta acqua (quella calda poi è proprio da dimenticare!) e la corrente viene accesa solo per poche ore la sera... è stata un po' dura superare la prima notte ma io ero una delle privilegiate, addirittura avevo il letto.. le ragazze hanno dormito per terra e i ragazzi addirittura all'aria aperta!!!
E ieri sera abbiamo fatto un asado di quelli che non dimenticherò mai nella vita!!! mamma mia che buono! Muchas gracias Fernando!

Commenti

  1. rieccomi! periodo pieno!
    mela che bello!!... copriti però non ti congelareeeeeeeeee!
    qui tutto bene!
    un besito!

    RispondiElimina
  2. Sai leggere i tuoi racconti è una splendida pausa pranzo....è stupendo...che pace!!!!
    bacio
    Erica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari