Ko Lanta


15 – 19 Gennaio 

Ultima tappa alle isole.. in realtà l'idea era quella di andare a Ko Jum ma non coincidevano gli orari con gli aliscafi, avrei dovuta dormire una notte a Ko Lanta e partire il giorno dopo, e poi avevo bisogno di un bancomat e di un'agenzia per organizzare il mio viaggio di ritorno a Bkk, cose che a Ko Jum dubito avrei trovato!...e così mi sono decisa a rimanere a Ko Lanta e con mia grande sorpresa ho adorato quest'isola!
Non è un'isola piccola e per girarla ho affittato un motorino, in 3 giorni ho scorrazzato da nord fino alla punta estrema a sud dove sono salita sul faro all'interno del parco nazionale.
Anche su quest'isola ho usato tanto la mia cara maschera con boccaglio per esplorare le meraviglie sottomarine, e poi ogni sera raggiungevo al bar di Krit un gruppo di personaggi meravigliosi conosciuti la prima sera, a bere alcune birre, qualche cocktail, a mangiare pesce pescato da Krit la mattina e a contemplare i meravigliosi tramonti che Ko Lanta ci regalava, ogni giorno diverso!



Commenti

Post più popolari