Pai

3 - 5 Gennaio 2013

Pai. E' da innamorarsene... La vista delle montagne è meravigliosa e la temperatura perfetta, di giorno caldo e di sera felpetta! Ho dormito in una capanna tutta per me con vista sulle montagne e ho dormito con il piumone (!), che strana cosa dopo nottate di aria condizionata e ventilatori...
Ho affittato un motorino e mi sono avventurata ad esplorare le zone intorno, sono andata a delle cascate e ad alcuni punti panoramici, al canyon e poi ho visitato il villaggio cinese, ho visitato alcuni templi parlato con un monaco che studiava inglese e voleva praticare un pò (ho scoperto che Pisa è una delle città più conosciute in Tailandia!) e ovviamente la sera immancabile appuntamento con il mercato notturno...
Il nord... semplicemente bello!






Commenti

Post più popolari