Ko Mook

 11- 15 Gennaio

Il viaggio da Ko Lip a Ko Mook è stato un pò un'impresa... speedy boat sì ma eravamo ammassati neanche fosse stato un gommone di immigrati!!! cmq alla fine ce l'abbiamo fatta e devo dire che dopo le fatiche del viaggio è bello ritrovarsi su spiagge quasi deserte con la sabbia finissima bianca che fa "pat pat" quando ci cammini... non mi era mai successo di sentire il rumore della sabbia!!!
Mi sono presa una capanna tutta per me, in un posto meraviglioso, il CocoResort, oltre ad essere bello il posto è anche molto accogliente, gestito da Thailandesi che sono sempre presenti per qualunque necessità, organizzano meravigliose escursioni in mare e ti aiutano a prenotare biglietti e alberghi della tua prossima tappa, e spesso organizzano falò in riva al mare per gli ospiti del resort! meravigliosi!
Io ho fatto due escursioni in barca, una a Ko Rork, il paradiso me lo immagino così...non è descrivibile e ovviamente le foto rendono l'1%! I pesci si vedono anche dalla barca, non c'è bisogno di maschera!!!
Un'altro posto che devo assolutamente menzionare è il ristorante Hills Top, dove una splendida signora con la risata contagiosa cucina dei piatti strepitosi!!!
L'altra escursione invece l'ho fatta all'Emerald Cave, interessante posto; si narra essere stato un nascondiglio ideale per i tesori di pirati!


Commenti

Post più popolari