Ko Lipe

7 - 11 Gennaio
Finalmente al mare e che mare, acqua cristallina e spiagge bianchissime! Ho trovato una degna sistemazione a Pattaya Beach ma vista l'alta stagione qui è tutto molto caro, paragonato al nord direi che tutto costa il doppio! Ho comprato maschera e boccaglio per fare snorkeling, qui basta fare poche bracciate dalla riva e ci si può immergere in un mondo marino incredibile... ho girato quasi tutte le spiagge, Pattaya, Sunset e Sunrise Beach, tutte meravigliose e poi ho scoperto una piccola spiaggetta vicino Pattaya, dove si trova il Sanom Beach con i suoi bungalows, e il suo piccolo ristorante/bar a conduzione locale (i locali sono chiamati Chao Lao "gli zingari del mare"), questo si che è il paradiso! In questa piccola spiaggetta ho passato un'intero giorno e un'intera notte a bere Chang e a mangiare pesce sulla griglia con delle persone fantastiche!


Commenti

Post più popolari