Sukhothai

26-27-28 Dicembre

E' incredibile... più si va al nord è e più si respira un'aria di tranquillità che a Bkk non hanno proprio idea di cosa sia... Tutto ha una dimensione più umana e anche le persone sembrano più serene e sorridenti..
Sukhothai nuova non ho niente di interessante da vedere, è solo un punto in cui fermarsi per vedere il parco storico di Sukhotai e consiglio vivamente di vedere prima Ayutthaya e poi Sukhotai se non si vuole rimanere delusi. Qui è tutto super curato, prati perfettamente tagliati e si può girare in bicicletta all'interno del parco, le distanze non sono esagerate ma una bella pennichella sotto un albero dopo pranzo ci stava tutta! Sono rimasta una giornata intera, e tra un tempio e un altro ho conosciuto Paolo, un ragazzo sardo anche lui in viaggio da solo, abbiamo passato la giornata insieme in giro con le nostre biciclette!
Da non sottovalutare il potere dei massaggi tailandesi... dopo tutta la giornata in bici un "thai foot massage" non me l'ha levato nessuno (€2,50 per mezz'ora di massaggio!)..










Commenti

Post più popolari