Nazca e le sue linee

16 novembre
Direttamente da Huacachina all'aeroporto di Nazca x volare sulle linee di Nazca, costo del volo incluso il trasporto dall'oasi a terminal di Ica in tuctuc, poi bus fino a Nazca, al terminal avevo il transfer fino all'aeroporto, ho volato con AeroSantos, tot. 75usd...Non poco ma devo dire che è stata un'esperienza unica!



Dopo il volo ho raggiunto Arda, un ragazzo turco che avevo conosciuto in Huacachina, che era con Pier un ragazzo francese, abbiamo pranzato insieme e poi mi sono aggiunta al tour che i ragazzi avevano già prenotato con il buggy per visitare gli acquedotti, un sito archeologico con piramidi Inca, poi un cimitero nel deserto e infine sandbording sulle dune!! Comunque ho scoperto che a sud di Lima la zona è prettamente desertica...Non lo immaginavo proprio.



Dopo una doccia all'ostello dei ragazzi e una cena con pollo alla brace ci siamo messi sul bus notturno direzione Arequipa..io ho dormito una favola, sono praticamente svenuta!

Commenti

Post più popolari