Il mio capodanno!


















31 dicembre 2009
Valparaiso
Abbiamo scelto di passare l'ultimo dell'anno nella città più delirante del Cile.. ma visto che tutti continuavano a dirmi che i fuochi d'artificio che fanno a Valparaiso sono incredibili e che nella vita non vedrò mai una cosa del genere.... mettiamoci anche che Valparaiso mi è entrata un pò nell'anima... e allora eccoci quì...
La mattina del 31 ci svegliamo presto per andare a Caleta Portales a comperare il pesce fresco.. abbiamo deciso di cucinare frutti di mare e pesce alla griglia visto che abbiamo un favoloso patio con vista sulla baia con tanto di parrilla (barbecue).. invitiamo ovviamente anche i ragazzi della casa dove abbiamo preso in affitto la stanza.. alla fine ci ritroviamo ad essere in 10 più o meno... una cena strepitosa con tanto buon vino bianco e poi si esce a vedere i fuochi sul passeo yugoslavo che è la terrazza da cui si vedono meglio... il delirio di gente, le foto come sempre non rendono! ma vi assicuro che sono stati fuochi d'artificio memorabili!!! e poi tutti a ballare la "cumbia", come nella più classiche delle tradizioni capodanno a ballare in piazza vestiti tutti da deficienti con parrucche e cappellini e papillon colorati...
Feliz ano nuevo!

Commenti

  1. Ciao Sarina,

    a distanza di mesi mi sono deciso a seguire un pò il tuo viaggio... spesso il mio pensiero ti avrà raggiunta ma adesso sono più vicino. Che figata il blog! ho scoperto che ci sono anche Madda e Neri... Per me è tutto nuovo quindi chissà se questo messaggio ti arriverà, ho guardato più o meno tutto ciò che hai pubblicato ed ho scoperto dei luoghi meravigliosi, sai che non sono un viaggiatore ma so apprezzare il senso di un viaggio e capire che hai visto luoghi favolosi. Per adesso un abbraccio e a presto, Fra e Ma

    RispondiElimina
  2. Buon Anno Mela...finalmente vedo che Cilla ha trovato la sua anima gemella!

    RispondiElimina
  3. aahahahahahahaah!!!! che ficataaaaaaaaa!!!! evviva rike e saurabh!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari