Santiago de Chile



Museo de La Moneda - L'antica Cine e l'esercito di terracotta



Manifestazione per la pace








28, 29 e 30 dicembre
Santiago del Chile
Ah .. dimenticavo per Natale Papa Pasquero (qui Babbo Natale lo chiamano cosi!) mi ha portato Cilla!!! Esattamente il 25 dicembre ricevo la telefonata di Cillina che mi annuncia che sta per confermare il volo per Santiago, data di arrivo 28 dicembre! che bello, sono felicissima!!!
E così prosegue il mio viaggio con la mia compagna di viaggi preferita! non potevo chiedere di più a Babbo Natale!
Siamo state ospiti a casa di una mia amica, Carolina e del suo compagno Cristian. Un accoglienza super calorosa, loro sono due persone stupende e quando potevano ci hanno portato un pò in giro a godere della vita notturna di Santiago, siamo state benissimo e ci è dispiaciuto moltissimo quando siamo dovute partire...

Commenti

Posta un commento

Post più popolari