Punta de Choros
















Punta de Choros
7, 8 e 9 gennaio
L'idea era quella di passare 3 giorni spaparanzate al sole ... ma non so chi ci sta gufando perchè di sole poco o niente!!!!
Però il posto meritava lo stesso anche senza sole...
un paese in riva all'oceano e circondato da puro e semplice deserto ... con tanto di dune e cactus!
Quindi la nostra principale attività è stata quella di perlustrare la zona facendo passeggiate lungo la costa con scenari e spiagge bianche meravigliosi, passeggiate nel deserto (bastava fare pochi metri per essere immersi nel nulla del deserto!) ed escursione in barca alla Isla Dama e alla Isla Los Choros, tutta l'area è riserva naturale e ovviamente foche, leoni marini, pinguini e diverse specie di uccelli popolavano le isole che hanno acque dal colore turchese (visibile solo con il sole!!!)...
In questo paese non ci sono mezzi di trasporto pubblico che ti portano alla città più vicina.. e non c'è un telefono in tutto il paese.. però c'è un internet! Vi siete mai trovati ad avere la necessità di dover fare una chiamata e non poterla fare perchè i telefoni non esistono!? io sì ed è incredibile!!!!
(per la cronaca il telefono che avevo con il numero tim me l'hanno rubato a Mendoza.. quindi non mi inviate più messaggi!).

Commenti

Posta un commento

Post più popolari