Pushkar, I'm back!

23 - 25 Dicembre 

Il 26 dicembre arriva Valentina a Delhi e quindi decido di cominciare lo spostamento verso Delhi perchè il viaggio per arrivarci è lungo e poi voglio passare il Natale in un posto bello e la scelta ricade sulla mia amata Pushkar che è esattamente a metà strada tra Jaisalmer e Delhi! E felicità immensa non viaggio sola ma con alcuni dei folli e meravigliosi personaggi conosciuti a Jaisalmer. C'è Elena, spagnola, insegnante di danza, in ostello abbiamo fatto anche qualche lezione di Katak, una danza tradizionale del Rajasthan, c'è Ella di israele e Jade di Londra e Tom austriaco! Siamo un bel gruppo di scoppiati!
Di nuovo sleeper class in notturna ma questa volta prima di partire mi compro una coperta!
Torno da Mavi al Dimond Hotel, anche qui mi sento a casa!
Ma a Pushkar fa più freddo ora.. e quindi mi faccio il regalo di Natale e mi compro una giacca di pile con cappuccio da elfo! Faccio anche un pò di business e acquisto alcuni set di bracciali meravigliosi, alcuni saranno regali (preparatevi amiche mie!) altri proverò a rivenderli! Male che va me li tengo, sono tutti bellissimi!

La sera di Natale festeggiamo tutti insieme andando a cena in un ristorante italiano (!), la scelta è ricaduta su questo ristorante perchè era l'unico che aveva promesso ci sarebbe stata musica dal vivo...ma ovviamente siamo in India nulla è garantito e infatti no live music! E così mi hanno fatto mangiare una pizza nella vigilia di natale!!!!
Buon Natale a tutti!!!!



 La birra non è legale in India se non a Goa... quello che sembra una tazza di tè in realtà immaginate cose è...!!!?
Richiamata dalla musica mi sono anche trovata per caso a suonare i tamburi... quel posto vuoto li aspettava proprio me!



Commenti

Post più popolari