Passaggio a Delhi

3 e 4 gennaio

Arriviamo a Delhi la mattina con il treno notturno..questa volta uno stralussuossimo 1st Class AC, cuccetta da 4 in un vero e proprio scompartimento con porta chiudibile!!!Che lusso!!
Delhi è stata per Vale la tappa shopping prima di ripartire per Roma! Abbiamo fatto un bel giro a Khan Market, è un pò la Delhi chic, è un'area di negozi e non il classico delirante bazar! Qui ci sono negozi bellissimi e anche particolari e l'atmosfera è rilassata!
E per finire cena al Saravana Bhavan Hotel con un meraviglioso Dosa.. non ringrazierò mai abbastanza Serena e Jordi per avermi fatto scoprire questo super buonissimo ristorante!

Il 4 è giorno di partenze.. Vale torna a Roma e io prendo un volo interno per Goa!!! siiiiii... si va al sud, si va al caldo!!! :-)


In India è molto più complicato spostarsi che in ogni altro paese che abbia visitato finora nella mia vita... stavo quasi per perdere il volo perchè mentre andavamo in aeroporto con la metro la voce annuncia che per i Domestic Flight bisogna scendere al Terminal 1 e prendere una navetta che porta al terminal... ok quindi saluto Vale che andava al Terminal 3 voli internazionali e mi scapicollo fuori... prendo la navetta e arrivo al Terminal 1 e mi dicono che devo andare al Terminal 3 perchè il mio volo si è un domestic flight ma Air Asia vola sul Terminal 3 perchè non è un volo low cost... ma che cazzo! Invece di chiamarli domestic flight chiamateli low cost!!!! comunque ho preso il primo taxi che ho visto e spendendo una fortuna e rischiando la vita per quanto correva sono riuscita a prendere il mio volo in tempo! L'India è sfiancante a volte!





Commenti

Post più popolari